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Cosa succede se l’inquilino smette di pagare l’affitto?

Se hai scelto la tutela SoloAffittiPAY Full, tu continui a ricevere il canone d’affitto e gli oneri accessori regolarmente ogni mese, fino alla fine della locazione. Il Gruppo SoloAffitti attiva i propri legali per gestire, a proprie spese, lo sfratto per morosità e, quando l’inquilino avrà rilasciato l’immobile, troverà subito un nuovo inquilino per dare continuità alla tua rendita. In tutto questo tu non avrai perso nemmeno un mese di affitto.

Se hai scelto la tutela SoloAffittiPAY Light, oltre i 40 giorni di ritardo di pagamento da parte dell’inquilino, il Gruppo SoloAffitti sospende il pagamento e attiva i propri legali per gestire, a proprie spese, lo sfratto per morosità. A seguito della procedura di sfratto il Gruppo SoloAffitti ti rimborsa i canoni e gli oneri accessori non pagati, nel limite del massimale, pari a 9 mensilità di canone.